Ti possiamo aiutare? Cerca nel blog

mercoledì 20 febbraio 2013

Il nostro LABORATORIO DI SCRITTURA... per tutti i nostri giovani scrittori

Eccomi di nuovo!

Oggi voglio parlarvi di una nuova iniziativa promossa dalla Biblioteca Centrale in collaborazione con ITAS assicurazioni:

il LABORATORIO DI SCRITTURA "PAROLE APPESE".

La guida Lorenzo Carpanè vi accompagnerà sulla cime delle parole per dar loro forma e trasformarle in racconti!
La partecipazione è assolutamente gratuita, l'unica cosa che bisogna fare è dare conferma della propria presenza all'indirizzo info@bibcom.trento.it.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i giovani.

Per qualunque informazione potete chiamare il numero 0461/889521.


Il laboratorio di scrittura è stato pensato in concomitanza all'iniziativa "PREMIO ITAS MONTAGNAV[V]ENTURA, i giovani r@ccontano la montagna".
Al concorso possono partecipare tutti i ragazzi d'età compresa tra i 16 e i 26 anni. I racconti riguarderanno la montagna in tutti i suoi aspetti. A ciascun vincitore sarà assegnato un premio di 1000 (mille) euro sotto forma di fondo pensione aperto.
I racconti devono essere inediti, scritti in italiano, compresi tra i 6000 e i 9000 caratteri (spazi compresi), in carattere Arial 12 con interlinea 1.5, anonimi ed accompagnati da una busta chiusa, per garantire una valutazione anonima, contenente il modulo di adesione allegato al regolamento, sottoscritto e compilato con tutti i dati richiesti.
La giuria sarà composta da esperti di narrazione e di scrittura e da un rappresentante del gruppo ITAS. La premiazione avverrà nel corso del 41° premio ITAS del Libro di Montagna.
Per qualunque info a riguardo rivolgersi alla Segreteria del Premio ITAS del Libro di Montagna, premioitasgruppoitas.it. Segreteria premio: premioitas@gruppoitas.it

PARTECIPATE NUMEROSI AL LABORATORIO DI SCRITTURA, non fatevi scappare questa bella possibilità... sono sicura che non ne rimarrete delusi!!!

Elisa



Nessun commento:

Posta un commento